Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 16 a 30 di 38

...La nuova casetta!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

78
    Discussioni
    Like ricevuti
    32
    Tartarughe in possesso

testudo Hermanni Hermanni

Predefinito Re: ...La nuova casetta!!

Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
    Se usano il rifugio per dormire e lo riterranno idoneo faranno lì anche il letargo in specialmente se tu renderai il terreno all'interno più morbido : non puoi chiuderle prima che si siano interrate,bisogna aspettare che lo facciano spontaneamente
    Ciao per costruire il fondo della casetta ho usato le piastrelle per poggiare le piscine sono delle mattonelle di plastica con degli agganci,io ne ho usate due quindi lunghezza 80cm per 40cm di larghezza sopra abbiamo costruito la parte in legno con il tetto apribile e per far entrare le tartarughe abbiamo agganciato una piastrella a forma di scivolo....quindi non hanno possibilità di interrarsi li dentro....dici che può essere un gran problema? La terra in giardino è molto dura per questo rifaremo tutto il giardino a breve.....se volessi farle interrare potrei optare per la gabbia con fondo pieno di terra.....scusate ma è il primo anno che ho le tartarughe

- - - Aggiornato - - -

Eccola così la vedete meglio
    Ultima modifica di aleares; 26-09-2016 alle 22:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •