Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 147

Gestione giovani Testudo horsfieldii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di vittitarte
    435
    Discussioni
    Like ricevuti
    191
    Tartarughe in possesso

Testudo horsfieldii

Predefinito re: Gestione giovani Testudo horsfieldii

Ciao le tue tarte sono ancora piccole avranno due/tre anni.... puoi misurare il piastrone per ipotizzare meglio?...il sesso non sembra essere ancora chiaro..... anche a me vendettero una coppia ma dopo si è rivelata una coppia di maschi [emoji849]
    Il recinto è piccolo.... se non puoi spostarle per il momento allora pota e sfoltisci di parecchio gli alberi anche l'ibiscus così il sole renderà il terreno più asciutto e sarà anche più ventilato.
    Per quanto riguarda il colore sembrano normali dalla foto considera che in fase di crescita cambierà, faranno la muta e vedrai cambiamenti anche nel carapace.
    Puoi oscurare la vista del recinto sia con il legno che con i rotoli vetroresina che tra l'altro essendo lisci ti aiuteranno ad evitare l'evasione

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante
    L'avatar di Ari
    87
    Discussioni
    Like ricevuti
    17
    Tartarughe in possesso

Due tartarughe Horsfieldii

Predefinito re: Gestione giovani Testudo horsfieldii

Citazione Originariamente Scritto da vittitarte Visualizza Messaggio
    Ciao le tue tarte sono ancora piccole avranno due/tre anni.... puoi misurare il piastrone per ipotizzare meglio?...il sesso non sembra essere ancora chiaro..... anche a me vendettero una coppia ma dopo si è rivelata una coppia di maschi [emoji849]
    Il recinto è piccolo.... se non puoi spostarle per il momento allora pota e sfoltisci di parecchio gli alberi anche l'ibiscus così il sole renderà il terreno più asciutto e sarà anche più ventilato.
    Per quanto riguarda il colore sembrano normali dalla foto considera che in fase di crescita cambierà, faranno la muta e vedrai cambiamenti anche nel carapace.
    Puoi oscurare la vista del recinto sia con il legno che con i rotoli vetroresina che tra l'altro essendo lisci ti aiuteranno ad evitare l'evasione

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ho misurato i piastroni e sono di 8 cm!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •