Stanotte ha dormito fuori per la prima volta nella sua vita: prova superata egregiamente, stamattina presto era già fuori che girava tranquillamente [emoji3]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Stanotte ha dormito fuori per la prima volta nella sua vita: prova superata egregiamente, stamattina presto era già fuori che girava tranquillamente [emoji3]
Tutto bene, anche se piccolo il recinto è pieno di erbe, gliele trapianto man mano che lei le mangia... nei giorni scorsi ha fatto un bell'acquazzone ma il suo riparo resta asciutto, ho controllato sempre.
Avevo messo anche una lastra di plexiglas che copre la metà della superficie, ma in realtà per la pioggia fa ben poco perché se piove di taglio ci passa, in quanto il tetto è abbastanza alto e poi è spiovente (ora allego una foto per chiarezza) diciamo che ripara la metà del recinto in cui c'è la sua casetta dall'umidità della notte, questo sì.
La tarta sembra essersi ambientata bene, la sera si ritira a dormire nel rifugio, sotto la paglia, poi col primo sole del mattino già la vedo fuori che gira e mangia.