Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 16

Presentazione Hermanni Hermanni e qualche domanda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

5
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

1 Hermanni Hermanni

Predefinito Re: Presentazione Hermanni Hermanni e qualche domanda

Scusatemi se non ho potuto definire ogni minimo particolare fin dal primo messaggio.
    La tartaruga al momento ha a disposizione un terrazzo 3x3 di cui piùdi metà è terra, già attrezzata con erba specifica, rifugi ecc..
    La lampada è un' aggiunta che uso perchè temo che 4 ore di sole al giorno siano poche. Ho un giardino, ma al momento mi hanno consigliato di non tenerla li perchè gazze ed altri animali potrebbero portarla via/ucciderla, sicuramente quando sarà cresciuta almeno di qualche centimetro o appena avrò modo di mettere una rete totale ad una parte del giardino, quella sarà la sua permanenza definitiva.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di LucaEmanuele
    491
    Discussioni
    Like ricevuti
    176
    Tartarughe in possesso

Geochelone sulcata

Predefinito Re: Presentazione Hermanni Hermanni e qualche domanda

Se il terrazzo in cui la stai tenendo ora prende solo poche ore di sole, pouttosto che integrare con la uvb secondo me sarebbe meglio farle un piccolo recinto in giardino, in una zona che prenda il sole almeno dal primo mattino al primo pomeriggio. Puoi mettere una rete antiuccelli sul recinto, se temi predatori.
    Citazione Originariamente Scritto da Bessy Visualizza Messaggio
    Scusatemi se non ho potuto definire ogni minimo particolare fin dal primo messaggio.
    La tartaruga al momento ha a disposizione un terrazzo 3x3 di cui piùdi metà è terra, già attrezzata con erba specifica, rifugi ecc..
    La lampada è un' aggiunta che uso perchè temo che 4 ore di sole al giorno siano poche. Ho un giardino, ma al momento mi hanno consigliato di non tenerla li perchè gazze ed altri animali potrebbero portarla via/ucciderla, sicuramente quando sarà cresciuta almeno di qualche centimetro o appena avrò modo di mettere una rete totale ad una parte del giardino, quella sarà la sua permanenza definitiva.
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •