Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

inviata denuncia possesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

126
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

2

Predefinito Re: inviata denuncia possesso

per quanto mi riguarda a casa mia non entra nemmeno quello che deve leggere i contatori xcio se il vet vuole venire deve venire con la polizia o non entra ma a parte questo io non ho problemi a chipparle xke x me sono animali domestici proprio come il gatto o il cane e per loro non mi ha mai fatto pagare nulla nessuno e dubito che lo faranno x le tarte...queste mi sembrano solo voci x scoraggiare la denuncia poi vedremo se sarà così cercherò un oasi protetta dove poterle liberare e farle star bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: inviata denuncia possesso

Citazione Originariamente Scritto da Deb Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda a casa mia non entra nemmeno quello che deve leggere i contatori xcio se il vet vuole venire deve venire con la polizia o non entra ma a parte questo io non ho problemi a chipparle xke x me sono animali domestici proprio come il gatto o il cane e per loro non mi ha mai fatto pagare nulla nessuno e dubito che lo faranno x le tarte...queste mi sembrano solo voci x scoraggiare la denuncia poi vedremo se sarà così cercherò un oasi protetta dove poterle liberare e farle star bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Mi hanno già confermato che è una truffa bella e buona. Se fosse veramente così non vedo perchè quando acquisti una tartaruga di terra con tutti i documenti non escano a controllare e verificare che tutto sia a posto.
    Mi fa molto piacere che utenti di questo forum, nel caso non potessero tenerle cerchino sistemazioni adeguate, io stesso anni fa avevo un a Trachemys e le ho trovato un'ottimo posto, non potevo più tenerla vista la crescita. I negozi purtroppo tendono più a intascare soldini che avvisare sulle reali necessità delle tarte .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •