Citazione Originariamente Scritto da Currenz Visualizza Messaggio
Ragazzi....non so da voi ma qua il tempo ci prende in giro!
Un paio di settimane fa, visto il calo delle temperature e le tarta sopite, le avevo spostate nei cassoni in legno, ma da ormai una settimana o più le temperature sono risalite intorno ai 12 gradi e le tarta avevano ripreso la veglia e tentavano di uscire, quindi mio malgrado, ho deciso di rimetterle nel recinto in modo che se vorranno potranno idratarsi, sgranchirsi, scaricarsi e magari mordere qualcosa se vorranno. Non me la sono sentita di tenerle sacrificate nei cassoni, a sto punto le riprenderò solo quando dormiranno da almeno una settimana e le temperature si saranno stabilizzate sotto 6-7 gradi. Spero che a voi vada meglio!
Boh...vedo che sei di monza...io di bologna...le mie hermanni sono gia tutte in letargo da mo’...anche le piccole (le ultime restie che mi mettevano un po’ in ansia non avendole mai allevate da vicino) si sono interrate un paio di settimane fa...

Sicuro che questo su e giu le faccia bene?!mi sa che forse dovresti seguire il consiglio di CARLINOO se ti è possibile...