Citazione Originariamente Scritto da mimmuz89 Visualizza Messaggio
Ma proprio no nani.

E qui scusami ma ti dimostri ignorante (nel senso che ignori) nei riguardi di questi animali.motivo per cui sarebbe bene che tu ti informassi meglio.

Non è questione di “fanatismo” o perfezione come dici tu...ma semplicemente si cerca di preservare una specie (e sottospecie) in via di estinzione...e per favore non paragonarlo a un bastardino del canile che proprio non ci azzecca mezza e mi fa capire che tu non abbia la minima considerazione della cosa,ma anzi saresti capace di inquinare le specie partecipando alla scomparsa delle hermanni hermanni nostrane,che ormai sono presenti quasi solo in certi allevamenti piuttosto che in natura proprio perche gente come te,noncurante, ne sta causando l estinzione a favore di incroci o boettgeri.

Quindi al di la della burocrazia che posso capire che,specie in italia, sia difficile e articolata e nessuno è ben informato...
Ti chiederei di considerare bene la cosa e di informati a fondo.ma non per me,ripeto, ma per il bene di questa specie che proprio per motivi antropogenici e quindi dell uomo è ormai alla deriva e scomparsa.
e secondo te xché sto cercando di capire come fate a distinguere gli incroci? se me ne fossi fregata neanche avrei chiesto. in che modo secondo te io starei contribuendo ad inquinare la specie? vabbeh va lasciamo stare. uno cerca di informarsi ma viene soltanto attaccato. buona continuazione.

nani