Ciao, la vasca è davvero piccola per la tua trachemys e l'acqua è troppo bassa. Mi sembra di intravedere anche del mangime secco. Dovrebbe mangiare pesciolini interi tipo latterini, alici che puoi reperire al supermercato ed erbe amare tipo radicchio. La vasca è all'esterno? Puoi pensare ad acquistare un mastello da almeno 250 lt, non costa molto e per la tua tartaruga sarebbe un ottima soluzione. L'isola decorativa come sai già è inutile e toglie solo spazio in una vasca già di per sé stretta. Dai un'occhiata sul forum allestimenti esterni da cui puoi prendere spunto. Puoi costruire tu una zona emersa sospesa e come scrive willy avrai bisogno di una zona deposizione sabbiosa per eventuali deposizioni di uova sterili. Spero qualche altro utente possa linkarti delle discussioni utili tipo "allestimento low cost per trachemys". Io da cellulare non riesco comunque puoi intanto fare una ricerca nella sezione "outdoor". Per farti un esempio ti mando qualche foto del mio allestimento esterno in mastello rettangolare da 250 litri giusto per avere un'idea.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk