Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 122

suggerimemnti e indicazioni per principiante emydura subglobosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Aleh
    58
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta (x2)

Predefinito Re: suggerimemnti e indicazioni per principiante emydura subglobosa

wait, oggi apro le novità e trovo una discussione del 2018, come si è arrivati alla 7a pagina dopo più di due anni nella stessa discussione? Scusate l'intromissione ma non mi va di leggere e se potessi darvi qualche consiglio utile su qualcosa mi farebbe piacere xD. Un bravo utente con spiccato dono di sintesi?
    ~ Ale

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Citazione Originariamente Scritto da Aleh Visualizza Messaggio
    wait, oggi apro le novità e trovo una discussione del 2018, come si è arrivati alla 7a pagina dopo più di due anni nella stessa discussione? Scusate l'intromissione ma non mi va di leggere e se potessi darvi qualche consiglio utile su qualcosa mi farebbe piacere xD. Un bravo utente con spiccato dono di sintesi?
    Siamo Off Topic ma è perchè la discussione è stata ripresa dallo stesso utente che l'ha iniziata, è il modo migliore per avere tutte le informazioni dall'inizio dell'allevamento sulle sue tarte .

Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Citazione Originariamente Scritto da Aleh Visualizza Messaggio
    L'opener ha correttamente aggiornato la discussione iniziale, dando una "continuità" al thread... e consentendo eventualmente a chi è interessato ad avere uno storico della discussione. Molto meglio così che utenti che aprono decine di thread tutti scollegati, e diventa impossibile dare loro consigli se non ripetendo in ogni diverso post le domande di rito su come vengono allevate le tartarughe...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •