Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Allestimento per sternotherus carinatus
vediamo cosa succede,io penso che gibo ci abbia preso,altrimenti non so propria cosa tu possa fare per far maturare sta benedetta vasca.sicuramente puoi tirare giu tutti i santi...ma non credo che questo risolva il problema
ho letto che la stai alimentando con camole e pellet...occhio perche credo che anche se la tarta è ancora piccola la dieta è comunque troppo grassa,io do il pellet ogni 2 settimane. se non trovi i latterini vai di alici che le trovi sicuramente fresche e anche congelate.
Se vuoi fatti un giro su agripetgarden per fare una bella scorta, io ci ho preso gamberetti e cozze sgusciate,ci sono anche i latterini.
Non conosco la specie quindi non saprei dirti se è il caso di iniziare a introdurre della verdura nell alimentazione, all'inizio potrebbe fare i capricci ma non preoccuparti. le mie inizialmente schifavano la verdura...dopo 5 giorni di digiuno hanno imparato ad apprezzarla.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum