Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 27

Manuel.... da tartarugo inappetente a vitello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Contributor
    L'avatar di Topolino
    Località
    From Naples to Giffoni V.P.
    Sesso
    Messaggi
    716
    Discussioni
    Like ricevuti
    172
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Tartarughe in possesso

    T.s.e./T.s.s.(0.0.11) - T.graeca (0.0.1 )
    Altri rettili in possesso

    Iguana iguana rinolopha (1.0.0); Pogona vitticeps (1.1.0); Boa constrictor imperator (1.1.0); Eublepharis macularius (1.0.0); Tupinambis merianae (1.0.0).

    Predefinito Re: Manuel.... da tartarugo inappetente a vitello

    fai bene a farlo continuare a mangiare "viziandolo"!! al limite qualche integrazione vitaminica, per completare la dieta? la mia è più una domanda che un'affermazione, non potrei consigliarti....sei tu il maestro!!!
    Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)

    http://canedapresa.forumfree.it/


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Manuel.... da tartarugo inappetente a vitello

    Citazione Originariamente Scritto da Topolino Visualizza Messaggio
    fai bene a farlo continuare a mangiare "viziandolo"!! al limite qualche integrazione vitaminica, per completare la dieta? la mia è più una domanda che un'affermazione, non potrei consigliarti....sei tu il maestro!!!
    Ah guarda, io sono tutt'altro che un maestro.... anzi qui sul Forum ho ricevuto un sacco di buoni consigli da moltissime persone!

    Le vitamine erano parte della cura (uno degli sciroppi che gli ho dato per curarlo era a base di vitamina B).
    Poi una volta ogni due settimane dò un po' di vitamine specifiche per rettili e un po' di sali minerali, aggiungendo qualche goccia sul cibo.

    Adesso sto aspettando che mi arrivi il probiotico (che ho comprato su Internet) per risolvere il problema della diarrea di Manuel... speriamo bene, altrimenti dovrò riportarlo da Selleri per qualche altra analisi batterica più specifica.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •