fai bene a farlo continuare a mangiare "viziandolo"!! al limite qualche integrazione vitaminica, per completare la dieta? la mia è più una domanda che un'affermazione, non potrei consigliarti....sei tu il maestro!!!
![]() |
![]() |
fai bene a farlo continuare a mangiare "viziandolo"!! al limite qualche integrazione vitaminica, per completare la dieta? la mia è più una domanda che un'affermazione, non potrei consigliarti....sei tu il maestro!!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Ah guarda, io sono tutt'altro che un maestro.... anzi qui sul Forum ho ricevuto un sacco di buoni consigli da moltissime persone!
Le vitamine erano parte della cura (uno degli sciroppi che gli ho dato per curarlo era a base di vitamina B).
Poi una volta ogni due settimane dò un po' di vitamine specifiche per rettili e un po' di sali minerali, aggiungendo qualche goccia sul cibo.
Adesso sto aspettando che mi arrivi il probiotico (che ho comprato su Internet) per risolvere il problema della diarrea di Manuel... speriamo bene, altrimenti dovrò riportarlo da Selleri per qualche altra analisi batterica più specifica.