Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 85

Platysternon megacephalum: l'habitat

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor
    L'avatar di Sterny
    480
    Discussioni
    Like ricevuti
    133
    Tartarughe in possesso

Sternotherus

Predefinito re: Platysternon megacephalum: l'habitat

Posso farti una domanda un po' OT, per curiosità:
    ti hanno mandato foto degli esemplari o li ''ordinati'' alla cieca?

Solo perchè spesso gli animali di cattura (e tralascio quello che penso a questo riguardo) arrivano con problemi piccoli o grandi che siano, e sarebbe meglio vederli di persona... visto che credo che li pagherai una cifra non indifferente...

Che sabbia hai usato, sempre per curiosità?

Ti segnalo inoltre questo video che mi sembra interessante, in cui si vede un bell'allestimento (o almeno la tartaruga sembra gradirlo)

Ultima modifica di Sterny; 23-09-2011 alle 17:48

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di Alessandro80
    195
    Discussioni
    Like ricevuti
    52
    Tartarughe in possesso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sterny Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda un po' OT, per curiosità: ti hanno mandato foto degli esemplari o li ''ordinati'' alla cieca?Solo perchè spesso gli animali di cattura (e tralascio quello che penso a questo riguardo) arrivano con problemi piccoli o grandi che siano, e sarebbe meglio vederli di persona... visto che credo che li pagherai una cifra non indifferente...Che sabbia hai usato, sempre per curiosità? Ti segnalo inoltre questo video che mi sembra interessante, in cui si vede un bell'allestimento (o almeno la tartaruga sembra gradirlo)
    Chi me le cede è una persona seria che mi ha detto che sono sverminate... Comunque appena prese le porterò dal mio veterinario di fiducia per un controllo...Già lo avevo visto quel video ma non lo vedo molto adatto quell'allestimento in quanto vedo poca corrente e lo dimostra il fatto che le piante non si muovono (tralasciando che nei torrenti le piante non ci sono ma sono solo sulle sponde) e per finire non ha una zona asciutta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •