Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
OK, avevo immaginato che anche quello delle fughe potesse essere il motivo
poi considera che c'è messo il papiro e se dovessi coprirla tutta non riuscirebbe a crescere... sto studiando infatti un metodo per mettere la rete ed evitare che escano
poi considera che c'è messo il papiro e se dovessi coprirla tutta non riuscirebbe a crescere... sto studiando infatti un metodo per mettere la rete ed evitare che escano
Mah, pensandoci un po', credo che come l'hai messa adesso sia forse la soluzione migliore. Se lo scopo è quello di evitare fughe, non credo che - così come hai detto tu - le tartarughe possano uscire da lì con la parete liscia e solo con le piante.
Mah, pensandoci un po', credo che come l'hai messa adesso sia forse la soluzione migliore. Se lo scopo è quello di evitare fughe, non credo che - così come hai detto tu - le tartarughe possano uscire da lì con la parete liscia e solo con le piante.
si anche io... più che altro pensavo di coprirle per eventuali intrusioni dal gatto che passa o i topi ma penso che difficilmente si avvicineranno o entrino in acqua...poi con il cane in giro