Belle foto, grazie ai due Marco per i reportage
Chi ricorda il prezzo di quelle due belle A. radiata?
![]() |
![]() |
Belle foto, grazie ai due Marco per i reportage
Chi ricorda il prezzo di quelle due belle A. radiata?
Devo dire che Verona Reptiles è una mostra organizzata in modo magistrale, con uno staff imponente e molto cordiale. Unico neo il bar-ristoro, ma solo per la lentezza...
Confronto a Cesena ho visto una marea di allevatori, che sovrastavano il numero di commercianti puri.
La cosa più bella è che si svolge tutto in un unico giorno, quindi gli animali si stressano di meno, questo però va a discapito dei commercianti che si trovano meglio nelle fiere di 2 giorni per ovvi motivi organizzativi.
piccolo OT
Dal 2007 non partecipo più al Tartabeach proprio perchè nel regolamento era obbligatorio rimanere entrambe le giornate, e non era possibile neppure andare via anticipando l'orario di chiusura fiera. Queste regole non sono giuste per noi allevatori, perchè se io vedo un mio animale sfinito per i due giorni passati in fiera ci sto male. Non so se adesso il regolamento è cambiato, ma se non lo fosse, chi può dovrebbe fare qualcosa per modificarlo...lasciando stare i motivi economici e pensando alla salute degli animali esposti. L'ultima edizione mi è sembrata composta in gran parte da negozianti.