così in foto non sembra denutrita e nemmeno apatica, gli occhi sono belli lucidi e sembra ben idratata. le altre mangiano ancora?
quanto pesa? quanto è lunga?
l'avevi pesata al momento dell'arrivo?
![]() |
![]() |
così in foto non sembra denutrita e nemmeno apatica, gli occhi sono belli lucidi e sembra ben idratata. le altre mangiano ancora?
quanto pesa? quanto è lunga?
l'avevi pesata al momento dell'arrivo?
Fbolzicco si le altre si cibano normalmente...ed è proprio questo che mi lascia dubbioso. Purtroppo non ho avuto tempo per misurarla....a breve ( tempo permettendo) spero riesca a farlo...
il fatto che poi si isoli e che sia la mia gilda che il mio rodolfo la morsicchiavano appena messa in recinto non desta preoccupazioni?? se si può vorrei anche indizazioni sul sesso, anche se penso sia troppo presto poterlo appurare....
Condivido tutto! Nelle ultime due foto mi sembra inc...... più che apaticae dalle dimensioni e segni di crescita come fa notare turtlej sembra anche a me più grande di due anni.
Può anche essere che non mangi perché ha appena cambiato habitat, non sarebbe la prima volta che succede![]()
Ciao Barbara.
Come facevo notare a Turtlej può essere stato il letargo saltato e la sovralimentazione ad aver inciso dulla crescita esponenziale, anche se oggettivamente dal vivo non è che sia molto grande da come può sembrare nella foto un pò ingannevole.... appena posso la misurerò per bene e vi farò sapere
Quanto al fatto che nn mangi, spero vivamente che sia per una questione di habitat, e magari non per altro....