Originariamente Scritto da kurtino Ciao Gekos! é fantastico! Quali sono le dimensioni del terrario per una coppia? Hanno un carattere aggressivo? Un 65x50x40 è il minimo..... sono molto docili....poi dipende dal carattere e dal soggetto!
MAI GIUDICARE !!! Saluti dalle mie Carbonaria (Scaglia,Ciccio,Fragola & Poison) Saluti dalle mie Horsfieldii (Res,Giallina,Mozza,Ringhio,Bill & Ben) Qualche mia Realizzazione... http://www.facebook.com/home.php?#!/...29719460441489
Originariamente Scritto da Gekos Un 65x50x40 è il minimo..... sono molto docili....poi dipende dal carattere e dal soggetto! OK! Deve essere tutto di vetro?
..dai diamanti non nasce niente.. Guida inserimento Foto Elenco Fiere Facebook Seguici su Instagram
Originariamente Scritto da kurtino OK! Deve essere tutto di vetro? vetro? legno è sicuramente meglio....se noti il mio è in legno!
Originariamente Scritto da Gekos vetro? legno è sicuramente meglio....se noti il mio è in legno! opppps! è vero, non avevo notato! Il geco leopardino quindi non ha bisogno di molto spazio verso l'alto, giusto?
Originariamente Scritto da kurtino opppps! è vero, non avevo notato! Il geco leopardino quindi non ha bisogno di molto spazio verso l'alto, giusto? Non è una pogona, ma è comunque un buon arrampicatore.... ma si diciamo che terrari di media grandezza vanno bene,per un singolo esemplare!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum