Tra l'altro i bassotti sono al primo posto nella classifica dei danni "agli altri animali domestici", in primis proprio alle tartarughe...
![]() |
![]() |
Tra l'altro i bassotti sono al primo posto nella classifica dei danni "agli altri animali domestici", in primis proprio alle tartarughe...
utente non attivo
Puoi dirlo forte! Io convivo con un Bassotto da 2 anni e mezzo e posso ormai affermare con certezza che...è posseduto da un demone. Assolutamente. Non è aggressivo con nessuno, nè umani nè cani ma...ha la testa dura come il marmo! Se vuole fare una cosa la fa e basta! Puoi fare e dire quello che ti pare, LUI ti guarda con condiscendenza e continua imperterrito nel suo operato!
Però...lo adoro!
Non stento a crederci...le mie sono in un bunker blindato!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
E' un bassotto a pelo duro, non se ne vedono tantissimi in giro, sono molto più di moda quelli a pelo raso!
E' buonissimo! Il fatto che ti ignori totalmente quando vieni a casa nostra gioca solo a suo favore!! E poi....almeno LUI non fa la pipì sul letto...![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)