Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 111

Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

Citazione Originariamente Scritto da Francesca78 Visualizza Messaggio
    Io, da poco educata, amica degli organizzatori, e da incompetente (come definita da alcuni di voi), intendevo questo!
    Perchè accanirsi contro questi eventi in modo così ossessivo se dietro di essi ci sono solo persone appassionate come molti di noi che hanno solo bisogno di consigli e molto meno di critiche cattive!
    Ti apprezzo turtlej perchè commenti in modo imparziale e non feroce, proteggendo solo il benessere degli animali e curandoti di fare solo critiche costruttive!
    Hai centrato il punto Francesca, questo è lo spirito che può muovere noi appassionati a fare delle critiche o delle osservazioni.

In particolare qui su Tartarugando ci teniamo molto a tenere atteggiamenti assolutamente amichevoli nei confronti di tutti e senza nessun tipo di pregiudizio.
    Diciamo che sulle fiere spesso ci si scalda un po' più del normale, ma mi sento di dire che credo che lo si faccia con l'unica intenzione di migliorare il benessere degli animali e nulla più.

Sul tema fiere nuove, io penso che se ben organizzate e se nascono nei posti dove l'offerta fieristica sui rettili è ancora "in via di sviluppo", esse possano favorire il trasferimento della nostra passione a più persone, quindi non le vedo negativamente.

E' anche normale che organizzare una fiera non è una cosa facilissima, per cui è a volte inevitabile che le prime volte possa commettersi qualche errore.

Lato mio, quindi faccio un in bocca al lupo a powernik, te e il resto dello staff affinchè una futura edizione possa andare anche meglio, sulla base anche dell'esperienza fatta

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante
    L'avatar di Francesca78
    12
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo Marginata, Testudo Hemanni

Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto Francesca, questo è lo spirito che può muovere noi appassionati a fare delle critiche o delle osservazioni.

In particolare qui su Tartarugando ci teniamo molto a tenere atteggiamenti assolutamente amichevoli nei confronti di tutti e senza nessun tipo di pregiudizio.
    Diciamo che sulle fiere spesso ci si scalda un po' più del normale, ma mi sento di dire che credo che lo si faccia con l'unica intenzione di migliorare il benessere degli animali e nulla più.

Sul tema fiere nuove, io penso che se ben organizzate e se nascono nei posti dove l'offerta fieristica sui rettili è ancora "in via di sviluppo", esse possano favorire il trasferimento della nostra passione a più persone, quindi non le vedo negativamente.

E' anche normale che organizzare una fiera non è una cosa facilissima, per cui è a volte inevitabile che le prime volte possa commettersi qualche errore.

Lato mio, quindi faccio un in bocca al lupo a powernik, te e il resto dello staff affinchè una futura edizione possa andare anche meglio, sulla base anche dell'esperienza fatta
    Grazie rughis anche il mio in bocca al lupo va a loro, ma a qualsiasi altra fiera, affinchè possano crescere sempre di più e mirare soprattutto a far crescere l'amore per questi animali, che possono sembrare inizialmente un pò "fuori dal comune", ma che danno davvero grandi soddisfazioni!
    Ripeto solo che il mio unico rammarico resta il fatto che ci sia stato troppo accanimento contro coloro che hanno organizzato l'evento e troppa cattiveria nell'esprimere le loro opinioni!

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Citazione Originariamente Scritto da Francesca78 Visualizza Messaggio
    Ripeto solo che il mio unico rammarico resta il fatto che ci sia stato troppo accanimento contro coloro che hanno organizzato l'evento e troppa cattiveria nell'esprimere le loro opinioni!
    Come dicevo nel post precedente, quando si scrive e non si parla faccia a faccia, spesso i toni possono essere diversi da quelli reali , sia per chi scrive che per chi legge

E' importante anche considerare questo. Spesso quando leggo qualcosa da parte di qualcuno che non mi piace fino in fondo, sono solito chiedermi: ma questa persona avrà voluto dire veramente quello che ho capito?
    Spesso arrivo alla conclusione che ciò che la persona voleva trasmettere ha delle sfaccettature diverse rispetto a quelle da me percepite inizialmente

Spero quindi che la discussione possa proseguire in modo costruttivo, penso che sarebbe un peccato non riuscire a farlo, visto anche che a noi tutti ci muove la stessa passione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •