Originariamente Scritto da
rughis
Hai centrato il punto Francesca, questo è lo spirito che può muovere noi appassionati a fare delle critiche o delle osservazioni.
In particolare qui su Tartarugando ci teniamo molto a tenere atteggiamenti assolutamente amichevoli nei confronti di tutti e senza nessun tipo di pregiudizio.
Diciamo che sulle fiere spesso ci si scalda un po' più del normale, ma mi sento di dire che credo che lo si faccia con l'unica intenzione di migliorare il benessere degli animali e nulla più.
Sul tema fiere nuove, io penso che se ben organizzate e se nascono nei posti dove l'offerta fieristica sui rettili è ancora "in via di sviluppo", esse possano favorire il trasferimento della nostra passione a più persone, quindi non le vedo negativamente.
E' anche normale che organizzare una fiera non è una cosa facilissima, per cui è a volte inevitabile che le prime volte possa commettersi qualche errore.
Lato mio, quindi faccio un in bocca al lupo a powernik, te e il resto dello staff affinchè una futura edizione possa andare anche meglio, sulla base anche dell'esperienza fatta