Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 25

Sono sveglieeeeeeeeee!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

439
    Discussioni
    Like ricevuti
    116
    Tartarughe in possesso

...

Predefinito Re: Sono sveglieeeeeeeeee!!!!!

Non ho ancora trovato la terza baby, ma in compenso è appena entrata a far parte della famiglia la quarta marginata, che si chiama Antioga (con l'accento sulla o)!! è del 2009, e me l'ha portata mia cugina perchè a casa sua non ha lo spazio adatto per lei... abbiamo fatto alle due mie e ad antioga un bel bagno in acqua calda... le mie non sono rimaste ferme manco mezzo secondo e hanno tentato tutto il tempo di darsela a gambe... Invece antioga, che era ancora intorpidita, ha bevuto un sacco e ha iniziato ad attivarsi per fortuna!! ho anche somministrato un pochino di pomodoro (non ho altra verdura in casa al momento) e Nike ha gradito tantissimo!! :P adesso ho aggiunto una foglia di bietola, voglio vedere se lo mangiano..
    A stasera foto, peso e misure di Antioga!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor
    L'avatar di turtlej
    3,686
    Discussioni
    Like ricevuti
    1271
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni boettgeri, Testudo Marginata, Terrapene carolina carolina, Terrapene carolina triunguis, Terrapene carolina major, Cuora flavomarginata, Rhinoclemmys pulcherrima manni, Chelonoidis carbonaria, Geochelone elegans, Astrochelys radiata, Emys orbicularis, Clemmys guttata, Trachemys scripta elegans, Trachemys scripta scripta, Pseudemys nelsoni, Mauremys reevesii, Chelodina siebenrocki
    Altri rettili in possesso

Lampropeltis

Predefinito Re: Sono sveglieeeeeeeeee!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gianlu.figus Visualizza Messaggio
    Non ho ancora trovato la terza baby, ma in compenso è appena entrata a far parte della famiglia la quarta marginata, che si chiama Antioga (con l'accento sulla o)!! è del 2009, e me l'ha portata mia cugina perchè a casa sua non ha lo spazio adatto per lei... abbiamo fatto alle due mie e ad antioga un bel bagno in acqua calda... le mie non sono rimaste ferme manco mezzo secondo e hanno tentato tutto il tempo di darsela a gambe... Invece antioga, che era ancora intorpidita, ha bevuto un sacco e ha iniziato ad attivarsi per fortuna!! ho anche somministrato un pochino di pomodoro (non ho altra verdura in casa al momento) e Nike ha gradito tantissimo!! :P adesso ho aggiunto una foglia di bietola, voglio vedere se lo mangiano..
    A stasera foto, peso e misure di Antioga!
    calda a quanti gradi ? rischi di far prendere loro un infarto !
    altra cosa: il pomodoro è un cibo da evitare per le tartarughe.
    terzo: se la MArginata che hai ricevuto da tua cugina ha il CITES giallo, niente da dire, diversamente non sono consentiti spostamenti non autorizzati per gli animali in all. A
    Scusa ma non posso evitare di farlo notare, anche per evitare in futuro post tipo..."ho trovato una tartaruga di terra cosa devo fare ?"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •