Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 41

Cesena o Verona questo è il dilemma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fedelissimo
    L'avatar di tancredi2009
    1,769
    Discussioni
    Like ricevuti
    341
    Tartarughe in possesso

Horsfieldii, pardalis, hermanni, pelomedusa subrufa, pseudemys nelsoni, pseudemys floridana, mauremys sinensis, mauremys reevesi, trachemys scripta scripta, scripta troosti, scripta elegans, Graptemys pseudogeographica, Chelonoidis Carbonaria, pseudemys concinna, staurotypus salvinii, sternotherus minor, kinosternon scorpioides, kinosternon leucostomum,sternotherus carinatus
    Altri rettili in possesso

Chamaeleo calyptratus

Predefinito Re: Cesena o Verona questo è il dilemma

EDG chiedo a te visto che puoi dirci meglio essendo "dentro" la manifestazione,visto che come già detto io se vengo spendo un bel pò di soldini essendo siciliano,tu mi sai dire se ci saranno espositori di tartarughe in abbondanza? Siccome nella lista espositori sia di Cesena che di Verona ce ne sono molti uguali non vorrei che si cada in un flop come ha detto il vecchio saggio marconyse

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor
    L'avatar di EDG
    625
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

...

Citazione Originariamente Scritto da tancredi2009 Visualizza Messaggio
    EDG chiedo a te visto che puoi dirci meglio essendo "dentro" la manifestazione,visto che come già detto io se vengo spendo un bel pò di soldini essendo siciliano,tu mi sai dire se ci saranno espositori di tartarughe in abbondanza? Siccome nella lista espositori sia di Cesena che di Verona ce ne sono molti uguali non vorrei che si cada in un flop come ha detto il vecchio saggio marconyse
    Sono "dentro" la manifestazione relativamente, a parte il presidente, gli altri organizzatori della fiera nemmeno sanno chi sono io .
    Anche io sono siciliano e spendo un bel po' di soldini ogni volta che vado a Cesena, ma non me ne sono mai pentito, e anche quest'anno andrò senza il minimo dubbio che possa essere un flop, poi tutto è possibile, ma sono dell'idea invece che sia più probabile che si confermi il livello di ogni anno. Un appassionato di tartarughe che salta la fiera più importante (a mio modesto parere) che abbiamo in Italia sulle tartarughe, avrà le sue ragioni per andare in un'altra di rettili in generale (dove spesso le tartarughe rappresentano la parte minore), ma mi verrebbe da dire "peggio per lui". Se nella lista di entrambe le fiere ci sono espositori comuni, secondo me vuol dire che si sono organizzati per partecipare ad entrambe, a meno che un'azienda o un negozio non sia rappresentato da una sola persona, non vedo impossibile essere presenti in due città diverse, e non voglio credere che abbiano prenotato entrambe le fiere per poi "accollare il pacco" a una.

Contributor
    L'avatar di EDG
    625
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

...

Citazione Originariamente Scritto da EDG Visualizza Messaggio
    gli altri organizzatori
    di cui non faccio parte!