anche una baby da allattare mi piacerebbe !!!!!!!....hahaha.....vorrei un piccolo maschietto.....lo cerchero' alla fiera dell'Erpisa.....si dice che alle fiere costino un po' di meno che nei negozi....
![]() |
![]() |
anche una baby da allattare mi piacerebbe !!!!!!!....hahaha.....vorrei un piccolo maschietto.....lo cerchero' alla fiera dell'Erpisa.....si dice che alle fiere costino un po' di meno che nei negozi....
ahahahaha ... da allattare !?!?!?! I prezzi di fiera sono molto più bassi di quelli dei negozi. Certo, anche per una baby, se parliamo di THH non sorprenderti di superare i 90 ... e non all'ora!!!![]()
La migliore soluzione è comunque prenderli da un allevatore che "si conosce", per un discorso di allevamento e alimentazione.
Ma tu hai trovato una THH in un negozio!?!?! Sai ch'è molto strano ... forse una THB ...
Peccato che la tua città sia così lontana ... io un bel maschiotto THH toscano avevo da cederlo!![]()
rughis....ho tutto quello che puo' servire....E FAMMELA FARE UNA BATTUTAAAA !!!!....sing....sing....
marco....una t.h.h. !!!!!....col cites !!!!....a meno che il cites non fosse falso !!!!....ma non credo...
Si, un negozio non credo abbia cites non valido, credo solo sia difficile che abbia veramente una THH. Ma se lo era ... lo era!
Comunque della zona campana ci sono diversi allevatori di THH; credo tu sia stata solo un po' sfortunata nel "non incontrarli" nei forum di tartarughe. Ad erpisa certamente troverai ampia scelta, anche se per le THH (secondo me) non aspettarti prezzi basi...certamente delle baby!!!
ciao brezzablu sinceramente 200 euro sono un pò troppe x una baby!! All'expo di Cesena avevo visto una femmina di THH adulta a 350 euro ottimo affare peccato che stavo (scannato) coi soldi se no un regalino me lo sarei fatto!! Dice bene marco_sba devi cercare tra noi utenti del forum x diversi motivi primo sai da dove provengono secondo sono nate in cattività e ciò vuol dire nn avere problemi di salute ecc ecc terzo risparmi!! Ciao
ma davvero tra gli utenti potrebbero esserci allevatori della campania ????????????...cavolo !!!!!!...se ne conoscete qualcuno, me lo segnalate x favore ????.ero sicura che non ve ne fossero !!!!!