Ce l'ho gia , il maschio e di 11 cm e le femmine 13,5 entrambe , il maschio pesa 220 g e le due femmine 530 g circa
![]() |
![]() |
Ce l'ho gia , il maschio e di 11 cm e le femmine 13,5 entrambe , il maschio pesa 220 g e le due femmine 530 g circa
ANIMALI SI NASCE UMANI SI DIVENTA ...
La Foto che vedi è il mio Maic , il maschio che ti dicevo , lui maic , lo trovai in mezzo a dei giardinetti , provai a chiedere di chi era ma niente , decisi di prenderlo e accudirlo , ed e lui che mi ha fatto appassionare , lo trovai ad aprile , intanto la passione cresceva e comprai insieme ad un caro amico una coppia di thb , non contento , ho acquistato una coppia di carbonaria baby da gigi , che sarebbe gekos , le piccole provengono dall' allevamento di jitka , poi , vedendo maic da solo , ho pensato di prendere una bella amante per lui , ma siccome lui e un play boy ne ho prese due .
Questa e la mia storia , purtroppo vivendo in un palazzo non ho giardino ma ho subito provveduto ad attrezzarmi , maic era in un terrario di circa 100 x 50 soleggiato con una pianta di ibisco piantata e una tegolA come tana , solo che un giorno lo vidi con un leggero scolo dal naso , sn andato subito dal veterinario e gli ho fatto una cura col baytrill con l aereosol , ora sta benone , gli faccio saltare il letargo quest 'anno per prima cosa per colpa di questo raffreddore e seconda cosa non sapendo se in precedenza lo abbia fatto , ora maic e con le sue amanti radja e iman . Invece le thb sono in un terrario di 120x60 , e le baby carbonarie in un terrario 120 x 60 costruito appositamente per loro da gekos . le alimento con radicchio , trifoglio , insalata romana , cicoria e indivia riccia , il tutto con una grattata di osso di seppia sopra , mentre alle carbonarie anche mela,pera,pesca,anguria...
questa è la mia storia ... emozionante vero ???
Radja e Iman
Fiamma & Cacao Carbonaria
Hope & pepito Thb
Ed infine il mio Maic LA MIA ANIMA <3![]()
Ultima modifica di Luca T; 14-08-2012 alle 00:41
ANIMALI SI NASCE UMANI SI DIVENTA ...