beh.. benvenuto nel club, aspetto anch'io le foto.
Reinmann è il tedesco che alleva ogni genere di testudo (e non solo) in Turchia?
![]() |
![]() |
beh.. benvenuto nel club, aspetto anch'io le foto.
Reinmann è il tedesco che alleva ogni genere di testudo (e non solo) in Turchia?
mangiano non tantissimo, ma praticamente tutto e tutti i giorni. per il momento gli offro cicoria e rucola selvatica, tarassaco e trifoglio che trovo facilmente nel giardino dove lavoro. segue scarola riccia e liscia, radicchio rosso, fagiolini...un paio di volte ho "spolverato" la verdura con il reptivit (multi vitaminico). abbiamo riscontrato la presenza di parassiti nelle feci, nulla di preoccupante e proprio oggi pomeriggio provvederemo a fare un'iniezione! purtroppo il sole sul mio terrazzo c'è per 4 ore al giorno, michael mi ha assicurato però che può bastare. dopo il letargo provvederò ad offrir loro una sistemazione idonea in giardino, probabilmente da un amico che abita vicino casa mia o da mia mamma.
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Accidenti ma hanno dei colori bellissimi ! Peccato la forte piramidalizzazione di 2 su 3Strano per delle Graeca, che difficilmente sviluppano questa malformazione, anche in casi di alimentazione scorretta
![]()
Quando sono nate ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)