Drakul di Riopa ce ne erano 4 baby CB che erano una meraviglia
![]() |
![]() |
Drakul di Riopa ce ne erano 4 baby CB che erano una meraviglia
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Hinterland Est![]()
Pure io ho la donna da 3 anni e convivente.. però per fortuna ci siamo trovati.. i Phelsuma li ha voluti lei per esempio..Anche se apprezza di più i roditori e per questo non posso prendermi un ofide
Forse stiamo parlando degli stessi: primo padiglione, se non ricordo male seconda fila al centro venendo dal padiglione due?
Mi ricordo che erano un trio a qualcosa come 35 euro la coppia o giù di lì ed erano veramente ben tenuti..
Così come lo Scincus scincus a 15 euro.. mi sono mangiato le mani per tutto il viaggio..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)