Originariamente Scritto da eppia va bene lo stesso..anke se ce lo in mezzo a tutte thb...ma non la darei via x niente al mondo..ce lo da quando era piccola piccola Ma non hai i documenti?
Originariamente Scritto da vp9 Ma non hai i documenti? nei documenti non è mica citata la specie sottospecie di appartenenza nei tuoi per caso si?
aiutaci a diventare grandi! condividi la pagina https://www.facebook.com/Tartarugando
Originariamente Scritto da fbolzicco nei documenti non è mica citata la specie sottospecie di appartenenza nei tuoi per caso si? SI!
Originariamente Scritto da vp9 SI! cioè testudo hermanni hermanni? o hermanni boettgeri? nei documenti?
Originariamente Scritto da fbolzicco cioè testudo hermanni hermanni? o hermanni boettgeri? nei documenti? SI
Originariamente Scritto da vp9 SI mai visto un cites di hermanni che riporti la sottospecie, evidentemente il tuo è il primo
Originariamente Scritto da fbolzicco mai visto un cites di hermanni che riporti la sottospecie, evidentemente il tuo è il primo Io ne ho visti tantissimi come i miei !
Regole del Forum