Penso che l'abbia presa da Adriana, e se crescendo diventa come i suoi genitori diventerà chiarissima. Ero tentato anch'io di prenderne un paio, ma alla fine mia moglie mi ha convinto a desistere![]()
![]() |
![]() |
Penso che l'abbia presa da Adriana, e se crescendo diventa come i suoi genitori diventerà chiarissima. Ero tentato anch'io di prenderne un paio, ma alla fine mia moglie mi ha convinto a desistere![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ti prego alle prossime fiere a cui partecipo... chiedi a tua moglie se attua la stessa convinzione anche al sottoscritto
tornando alla emys, verdure per ora non le degna, solo latterini e gamberetti decongelati ma non ha ancora la "foga" da cibo, sicuramente ci vuole un po' perchè si ambienti.
ora l'ho messa in una vasca tipo ikea, più lunga e larga che alta, acqua a 9 cm senza nessun tipo di fondo, solo tanti appigli.
ho impostato un riscaldatore a 24° , anche se per ora vedo che non entra in funzione, poi ovviamente un bel filtrino.