Sisi ho già letto tutto il più possibile, grazie mille lo stesso... aspetto che la baby cresca un pelino di più per aumentare il livello dell'acqua... ieri poi ho aggiunto anche 4 pesciolini (non ricordo il nome della specie, hanno delle righe che percorrono tutto il corpo, purtroppo non riesco a fotografarli perché sono troppo veloci
) e le tartarughe sembrano essersi abituate alla perfezione, all'inizio li guardavano un po' ma ora niente... finché son sazie secondo me non li toccano... speriamo...
Ho scoperto da poco il negozio acquariomania in via Negroli a Milano... molo fornito e sono davvero gentili e disponibili... purtroppo la viridea mi ha un pò delusa... le persone che ci lavorano non sanno assolutamente nulla degli animali che vengono venduti all'interno e spesso danno consigli sbagliati (io mi ero affidata ai loro consigli inizialmente)... Purtroppo non credo che potrò prendere un acquario più grande perchè non ho spazio in casa... però secondo me questo dovrebbe andare bene... è un 80x40 (cm più, cm meno)...
Volevo chiedervi una cosa a titolo informativo, le tartarughe di terra sono più o meno impegnative di quelle d'acqua secondo voi?