Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Ciao Andrea.
Molto difficile che nascano sempre che siano fecondate , ovvimanete mai dire mai. Escludendo l'incubatrice hai cmq fatto la cosa migliore.
La profondità ma sopratutto il luogo dove depongono deve essere adeguato ed adatto. Sopratutto con un ottima esposizione al sole.
Se allevate in uno spazio idone con le caratteristiche necessarie non solo in grandezza anche le giovani femmine per la prima deposizione riescono a deporre normalmente generlamente pochissime uova. A meno che il terreno non sia duro come un sasso non permettendo lo scavo. In tal caso puoi facilitare lo scavo creando una o più collinette di terra esposte sempre al sole.
Sarebbe cmq necessario che tu aprissi un nuova discussione su allevamento raccontandoci come e dove solo allevate e mostrandoci le tue tarta.
Abito vicino al mare quindi il terreno è sabbioso nn hanno difficoltà a scavare. Secondo me sono state disturbate dai maschi nella deposizione o essendo la prima per inesperienza le hanno fatte fuori... erano già 5/6 giorni che facevano dei buchi ma alla fine le ho trovate fuori terra...