Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
molto bella, e i tuoi video la confermano ottima nuotatrice e predatrice che si basa sulla vista e sul movimento della preda.
bella anche la vasca.
con questa specie francamente mi accontenterei di un solo esemplare.
E ti assicuro che nuota anche molto meglio e più velocemente di come si vede in video, infatti ho davvero paura per i coridoras! Quando la vedo che li punta mi aspetto sempre che riesca a prenderli!
Grazie per la vasca ma sono stato anche io uno di quelli caduti nella truffa delle tartarughiere commerciali anche se questa almeno non ha curve strane ma solo il vetro davanti più basso, per sfruttare al massimo l'altezza mi sono inventato dei prolungamenti in plexiglas da due lati e in legno da un altro per evitare le fughe così riesco a tenere l'acqua ad un cm dal bordo del vetro originale(colonna d'acqua di 23/24 max quando avevo le tss dentro). Però internamente ho cercato di allestirla al meglio con piante e legni e cercare di renderla il più naturale possibile con pesci e lumachine . Ovviamente sono conscio che è una vasca di crescita per baby (credo di farci un anno o forse più), non metterei mai un esemplare adulto in così poco spazio neanche dei più piccoli.


Inviato dal mio aifon utilizzando tapatolc