Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Mi sono accorta dopo che sei la stessa persona che in un’altra discussione parli di diverse thh allevate su un terrazzo ( e non in giardino) e vedo che i pasticci fatti son diversi. Ho la brutta impressione di avere a che fare con qualcuno che prima prende gli animali , poi si informa e dopo vuole piegare la loro natura selvatica allevandoli come criceti secondo i propri capricci.
Non mi stupirei se le tenessi senza cites perché è un classico di chi le prende di contrabbando fare questi maltrattamenti senza neppure rendersene conto anzi quasi scambiando queste manipolazioni come aspetti di cura e attenzione.
Spero davvero di sbagliarmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la brutta impressione di avere a che fare con una persona arrogante e saccente che non sa neanche di cosa sta parlando e si permette di giudicare gli altri senza riflettere prima di scrivere sulla tastiera. Tra parentesi, io faccio volontariato in un centro di recupero della fauna selvatica, e se sapesse dove finiscono le tartarughe sequestrate perché senza cites mi creda che non farebbe tutte queste questioni sui documenti se realmente avesse a cuore il benessere delle tartarughe. Detto questo io ho levato quelle tartarughe da una situazione di morte certa e non le tengo di certo illecitamente, nel "terrazzo" come lo chiama lei stanno in un recinto in legno di tre metri per tre costruito da me da zero, a mia spese, da sola, con rifugi e piante selvatiche a disposizione, quindi stanno esattamente come starebbero in un recinto in giardino, e quando cresceranno di più saranno comunque sistemate in giardino. Si sciacqui la bocca prima di parlare di "maltrattamenti" e giudicare persone che non conosce minimamente.