Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 30
Like Tree20Likes

Mi sono recata in un negozio specializzato in rettili

Discussione sull'argomento Mi sono recata in un negozio specializzato in rettili contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Mediterranee, nella categoria Tartarughe Terrestri; Ciao amici, ieri mi sono prontamente recata in un negozio specializzato in rettili. Il negoziante (che possiede diverse tartarughe) mi ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di Flaminia
    Località
    Catania
    Sesso
    Messaggi
    24
    Discussioni
    8
    Like ricevuti
    2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Tartarughe in possesso

    Baby Testudo hermanni

    Box Mi sono recata in un negozio specializzato in rettili

    Ciao amici, ieri mi sono prontamente recata in un negozio specializzato in rettili.
    Il negoziante (che possiede diverse tartarughe) mi ha venduto questi prodotti, ho speso 72 euro. Per il bene della baby tartarughina questo ed altro. Vi metto le foto e vi illustro quello che questo signore ha detto a me, mi dite cosa ne pensate?


    Mi ha detto di tenere la tarta in casa fino a Maggio, senza mai farle prendere il sole fuori in balcone fino ad allora e mi ha detto di mettere nella parte sinistra, come vedete, il cibo (con una spolverata di calcio sopra , vi metterò la foto del prodotto (il calcio) appena più sotto) e quel contenitore con l'acqua sempre a disposizione ed alla giusta altezza, di sicuro non annegherà. E sopra sempre a sinistra questa lampada ..e sempre più sotto vi posterò la foto.
    Mentre a destra , sotto il terraio per metà mi ha fatto posizionare una serpentina in modo da avere parte calda e parte fredda.


    Questo è il calcio, ero andata li con l'intenzione di acquistare l'osso di seppia, ma lui me lo ha sconsigliato dandomi direttamente questo prodotto, mi ha detto di metterne una punta di cucchiaino quando somministro il pasto alla tarta.


    Questa è la lampada, il negoziante mi ha detto di metterla a non meno di 10 cm dalla tarta e metterla solo da un lato del terraio e tenerla accesa 10-11 ore dopo di che spegnerla.


    E questa è la serpentina (risultata un po lunga sinceramente) che ho disposto nella parte destra e sotto il terraio , l'ho sistemata diciamo "a girandola" e mi ha detto di tenerla accesa h24.

    Successivamente mi ha consigliato di farle bagnetti con acqua tiepida tre volte a settimana e sempre tre volte a settimana mi ha detto di farle bere un pò di gatorade all'arancia. E di comprare della corteccia per fare scorazzare la tartarughina lì sopra.


    Che mi dite?


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •