Ok maura ho capito, e sinceramente lo sapevo anche.
Io tra un anno, anno e mezzo vado a vivere da un altra parte dove ho un giardino bello grande, quindi la possibilità ho accertato di averla e come, solo che per motivi che non sto a spiegare, andrò l'anno prossimo, masso tra un anno e mezzo.

Una cosa che mi lascia perplesso è che in un altra discussione dove hai scritto qualche minuto fa, hai promosso l'idea di un altro utente, che anche lui per necessità dovrà tenere ben 2 thh per un anno (e non una sola tarta come me) in un vaso dei fiori rotondo di pochi centimetri con poca terra, giustamente hai bocciato di farci fare la dentro il letargo.
E a me bocci l'idea quando è solo una tartaruga baby di 25g con a disposizione 130 x 100, 1,30 mq, con 20 centimetri di terra, piante al suo interno e ripari. Con la circonferenza del vaso che hai promosso ci posso fare il lago in quel terrario.
Sia chiaro che il terrario è all'esterno.

Da notare comunque che molte tartarughe vengono tenute si in recinti in giardino con medesime misure del mio terrario...

Grazie mille per l'aiuto, ma non capisco perchè da me leggo negativo, poi vedo una cosa molto ma molto peggio e leggo positivo, e sempre te sei stata a rispondere.

Se per un anno possono stare due tartarughe in quel vaso, nella mia costruzione ci sta da dio un solo esemplare per un anno e mezzo!!!
Quindi dai, aiutami a costruire al meglio questa cosa!!!