Devo essere sincero: secondo me è piccolo e resterà troppo in ombra ..... se puoi ruba almeno mezzo metro per lato altrimenti tra un paio d'anni ti ritrovi a doverlo rifare.....non so da quanto hai le tarte, ma questo è un brutto vizio, se inizi non ti fermi e vedrai che in un apio d'anni te ne ritrovi almeno ancora un paio .
Comunque, io eviterei pure il cemento, ruberesti 10 cm in più per lato e serve a poco; interra una rete per evitare che le tarte un domani possano scavare e scappare; se vuoi recintare con il tufo basta che lo appoggi sul terreno o lo interri di 5/10 cm max( e subito sotto la rete).
Se fai un rifugio mettilo nella zona meno in ombra e esposto a sud, ma considera che ruberà altro spazio....
Ti sarà difficile anche pensare di far crescere delle piantine in abbondanza che consentano alle tarte di essere autosufficienti, troppo poco spazio.
visto che ormai i tuoi hanno ceduto a questo punto fagli acpire che lo spazio è troppo piccolo e lo fai per il bene di un animale, digli che ti allarghi di 30/40 cm nella parte larga e poi te ne prendi 60/80, meglio 90.
Le piantine dovrebbero essere margherite, in teoria sono tarta cibo ma le mie neanche le considerano, ma almeno fanno colore...