Citazione Originariamente Scritto da Peso Visualizza Messaggio
Grazie a tutti x le preziose informazioni...

Oggi il veterinario ha microchippato le 5 THB. Lunedì 29/09 vorrei portare al C.F.S. copia del certificato rilasciato dal veterinario e presentare subito le richieste di certificazione CITES (x attività commerciali).
Domanda: visto che devo prima pagare i 5 bollettini, mi chiarireste il modulo delle poste da utilizzare e le modalità di compilazione?
Il versamento deve essere: pari a € 15,49 (x ogni documento richiesto), sul c/c 10178010, intestato a "Tesoreria ... Natura", con causale "D.M. Ambiente ... diritto speciale prelievo." ed eseguito dal titolare delle tartarughe.
C'è altro?

Già risposto !!!!
Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
.................
5)Prima venina utilizzato ed accettato solo il pagamento tramite bollettino postale a tre sezioni di euro 15,49 intestato a : Tesoreria Provinciale di Viterbo; conto corrente n. 10178010; causale: L. 150/1992 art. 8-quinquies - D.M. Ambiente 28.5.93 - diritto speciale prelievo - certificazione comunitaria CITES. Di questo andava inviato l'attestazione di versamento.
Oggi invece da quanto scrive Rucola è possibile anche pagare tramite bonifico addirittura l'importo complessivo. Io consiglio di sentire prima di effettuare il pagamento l'ufficio cites di competenza. Questa comunque è la discussione a riguardo:
http://www.tartarugando.it/legislazi...ati-cites.html
.............................................