Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Sternotherus odoratus
Rispondo in sequenza:
- Potrei orientarmi su Kinosternon, voglio acquistare animali che stiano con me per sempre, quindi le minime dimensioni sono fondamentali
- Potrei scegliere di tenere un solo esemplare, o di comprarne 2 molto giovani che forse impareranno gradualmente a coesistere
- Bene per l'acqua, sicuramente uno o due belle radici di torbiera le metto, buona notizia questa
- L'arredamento lascerà molto spazio agli animali, magari proverò solo col muschio di Giava e con legni, qualche ciottolo o roccia per rendere più gradevole l'aspetto del tutto
- Bene anche per la sabbia, sarà interessante vederle nascondersi
- Non ho intenzione di modificare le dotazioni dell'acquario, che presumibilmente sarà un Juwel, un Askoll o un Aquatlantis nuovo, e per motivi di spazio non posso utilizzare nè filtro esterno nè una vasca piu' grande. Quindi devo decidere se provare o meno con quello che avrò. Ci penso ancora un pò, informandomi anche sulle altre piccole specie. Grazie Leonida per il grande dettaglio e la precisione delle informazioni. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e risponderanno. Conoscete un negozio molto fornito a Roma ? Magari Oltrenatura ? Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum