hahahahha no no tranquillo , comunque o già letto tutto , però io più che avere dei chiarimenti vorre spiegarmi meglio su come vorrei allestire la tecar cosi mi corregete se sbaglio , . All'ora prima cosa , io vorrei acquistare una femmina calyptratus ,( quello normale) , ps scusate l'ignoranza , x il terrario volevo aquistare la tecar in rete , xo quella con lo sportelletto , che dovrebbe essere alta 75 lunga e larga 65 se nn sbaglio , riguardo alle lampade e riscaldatori , avrei acquistato una lampadina uv a basso consumo quella da 26wat e il riscaldatore in ceramica da 100 wat , tenute accese 8 ore tutte e due , e siccome dove lo terrò è un po freddo perchè è un rustico terrei sempre acceso il riscaldatore , anche la sera che lo inclinerò un pò verso l'alto abbasandogli la gradazione nella teca (corregetemi se sbaglio ) , dopo di che nel terrario vorrei fare una base di terra concimata per l'erbetta che ci farò crescere in più la pianta apposta per lui la photos . che ne dite ???? starà bene??? accetto qualsiasi critica .. ciao ragazzi fatemi sapere al più presto .