Citazione Originariamente Scritto da gasparo Visualizza Messaggio
Come ripeto o letto le schede , ed o capito quello che devo fare , ma avevo questa idea in testa e lo proposta sapendo o nn sapendo se andasse bene , tutto qui , adesso che mi ai spiegato che il riscaldatore a ceramica secca l'aria capisco perchè mettete un uv a neon blù cosa che il rivenditore nn mi a detto ( punto 1 ) . (punto 2) : O detto di mettere la terra con l'erbetta sotto e mi ai detto di no xche serve il raccoglitore dell'acqua , cosa che il rivenditore mi a detto di informarmi solo se l'erba fosse velenosa . quindi tornando a noi se io mi sono iscritto qui è per avere delle lucidazioni come queste , e credo che il forum serve a questo no ??. vbb quindi la tecar che dico va bene ?? io poi nn capisco cosa è sto spot la lampada blu ? manda calore e basta ?? la devo comunque abbinare a la luce che dicevo io prima a basso consumo da 26 w ??? , xche a me il rivenditore mi a detto da mettere quella a ceramica x il calore da 100w e sta luce a basso consumo , spiegateme bene sta cosa , possibilmente in modo semplice sensa termini specifici . . scusate se vi sto mancando di rispetto x i termini che uso che nn vi do del lei
Gasparo:

-camaleontario in rete;
-sotto un contenitore per l'aqua;
-no erba;
-spot blu non so cosa sia;
-la spot è una lampadina che si prende dal ferramenta;
-il neon uvb o online o un in negozio di animali;
-la lampada in ceramica non va bene;
-come teca c'è un esempio di teca nella scheda che ti ho linkato;
-lascia stare quanto ti ha detto il negoziante;
-se pensi di prendere da lui il camaleonte lascia stare, perchè se tiene i camaleonti suoi come ha detto a te, hanno vita breve;
-metti la h quando usi il verbo avere.