Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 15

Terrario pardalis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

54
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Pardalis

Predefinito Re: Terrario pardalis

Ma se tengo i vetri chiusi l'umidità sale troppo anche senza ciotola dell'acqua.Ho messo i legnetti nella guide dei vetri perchè non sapevo che altro fare perchè vuole scappare quindi di conseguenza cade.Quindi la mia domanda al posto dei legnetti cosa posso mettere per non ritrovarmela a terra un giorno d questi? Per il terrario è naturale che tra un paio di anni sarà piccolo per lei..Per un anno credo che vada bene le dimensioni minime le passa alla grande.Per l'acqua ogni giorno si fa i bagni e fa cacca solo lui quindi ho deciso di tenerla sempre.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di Ugo
    2,488
    Discussioni
    Like ricevuti
    773
    Tartarughe in possesso

1.2.0 Testudo Hermanni Boettgeri
    Altri rettili in possesso

0.1.3 Pogona Vitticeps

Predefinito Re: Terrario pardalis

Citazione Originariamente Scritto da loren11king Visualizza Messaggio
    Quindi la mia domanda al posto dei legnetti cosa posso mettere per non ritrovarmela a terra un giorno d questi?
    Al posto dei legnetti potresti prendere un terrario fatto bene, che non cada a pezzi e che riproduca i valori da tenere per una pardalis senza che questa corra costantemente il pericolo di una patologia ai polmoni per l'umidità che hai in quella scatola, o di morire cadendo sul pavimento, o ancora di rimanere ribaltata troppo a lungo da far sì che tu possa rigirarla al tuo ritorno.

Io penso che su questo forum siamo stati tutti abbastanza generosi nel dirti come tenere una pardalis, ma dopo risposte e schede linkate, il leggere

Citazione Originariamente Scritto da loren11king Visualizza Messaggio
    Per l'acqua ogni giorno si fa i bagni e fa cacca solo lui quindi ho deciso di tenerla sempre.
    è una frase da sottolineare.

Tieni, ti linko per l'ennesima volta la scheda per l'allevamento della pardalis, non so che utilità abbia a questo punto, ma una volta in più penso non possa far più di tanto male

Tartarugando - Scheda allevamento Stigmochelys pardalis

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •