ma no leonida89 tranquillo!! anzi mi hai aiutato nella maniera migliore!! guardando le foto penso proprio di copiartelo (ahahaha) ma non interrato si intende
dai un grazie non sarà mai abbastanza! pensavo di trovare delle risposte semplici dove io dovevo chiedere altre domande di conseguenza ma tu guarda mi hai letto nel pensiero!! volevo che qualcuno con qualche esperienza su questo modello di laghetto mi spiegasse un po di cose e mettesse anche delle sue foto
![]()
e direi che l'argomento laghetto è conclusoperò non mi avete risposto a due domande di prima... 1) quante tarta posso mettere? 2) sono indeciso tra scripta scripta e pseudemys nelsonii.. in 1000 litri e con un recinto di 2mx3m quante tarta (1 sola specie delle due) posso mettere? e qual'è meglio?
- - - Aggiornato - - -
leonida89 immagina quel tuo laghetto alzato di un metro da terra (recinto compreso) va bene??
- - - Aggiornato - - -
urca che bella la pompa fotovoltaica!!! dove si acquista??
- - - Aggiornato - - -
perche non vorrei tirare un cavo della corrente in mezzo al giardino.. perchè il teorico laghetto si troverebbe a 20-25 mt di distanza da casa mia![]()