Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Credo che sia lo stesso prodotto commercializzato da molte ditte in varie versioni , con prezzi differenti a seconda degli accessori e delle prestazioni : è un prodotto onesto , non eccezionale ma funziona : costa la terza parte delle incubatrici Jaegher che in sostanza sono contenitori in polistirolo con cavetto riscaldante. Ha una capacità di circa 70 uova ( che non ho mai testato , al massimo 39 ) ed ha sempre funzionato in maniera impeccabile.
è un prodotto che in teoria mi piace molto: è in grado sia di riscaldare che di raffrescare (pubblicizzato anche per ibernare rettili e anfibi), e funziona anche a 12 volt con la presa accendisigari.
In rete però si trovano numerosi commenti negativi: a parte la precisione del termostato integrato (che si può tarare con un termometro preciso), diversi utilizzatori fanno notare che, tra il ripiano basso e quello alto, la temperatura differisce di dioversi gradi celsius, il che invece sarebbe un problema non da poco per specie con determinazione del sesso data dalla temperatura di incubazione.
Ti risulta questo difetto?