Infatti ne farò uno provvisorio ma fatto bene[emoji106]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Infatti ne farò uno provvisorio ma fatto bene[emoji106]
Buongiorno. Stamane ho finito il recinto mettendo un vaso in terracotta, capovolto e interrato a metà e 2 pezzi di coppo. Le baby stanno bene. La "nera" cioè quella fiacca è uscita, ma mentre facevo i lavori ho notato che apre la bocca per un po' a volte e fa quasi sempre come un rumore di "digrignare i denti". Che cosa può essere? [emoji17][emoji17] grazie. Allego le foto del recinto. Con questo sole ovviamente metto il riparo artificiale.
Ho fatto anche un piccolo video di come apre la bocca e " digrina i denti." Ma non mi permette di mandarlo.[emoji31][emoji31]
Il recinto va bene ma per le baby sarebbe meglio coprire sempre con una rete perche in qualsiasi momento un uccello puo’ arrivare e prendersene una via...
Manca del verde ma penso ci penserai al momento opportuno.
Non ho capito che cos’ha una delle tue baby.se fa rumori come sibili o fischi non va bene...urge farla fare una controllatina dal veterinario.
Infatti ho piantato trifoglio e a giorni crescerà. Non ha fischi. Ma come una persona che digrigna i denti....
Se potessi mandarti il video vedi e senti
Già messo acqua e cibo e osso di seppia. Io non l'ho vista mangiare. Può essere che abbia mangiato fin quando non c'ero. Lo so che non hanno denti...ma il rumore che fa è simile al nostro digrignare i denti....
Ok grazie x i consigli
Sabato la porto dal veterinario. Poi vi tengo aggiornati. Grazie.
[emoji1303]
Per i video con tapatalk(l app per il forum da cell) dovresti riuscire a postarli...
Ricordo anche il belllissimo thread di Pangur ban in cui ne metteva tanti:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...artarughe.html
Concordo con mimmuz89 sull'eventuale visita presso un veterinario, nel caso eccoti la lista divisa per regione : Tartarugando - Elenco veterinari esperti in rettili
Il vaso l'hai rotto a metà vero, non è che l'hai interrato intero.
Infatti già chiamato il veterinario.. sabato la porto.
Il.vaso è intero e coperto per metà. Non va bene?
Per il veterinario tienici aggiornati, il vaso va rotto a metà, se dovessero usare quel rifugio come zona letargo non potrebbero interrarsi bloccate come sono dalla restante metà interrata, tra l'altro non sempre usano i rifugi, una delle mie lo usa tutti gli anni, l'altra fa letargo all'aperto sotterrandosi dove la terra è più morbida, sotto il timo o la salvia.