Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Ciao.
Certamente è meglio dare i grilli vivi.
Sì effettivamente hai ragione non credevo cambiasse molto e allora mi son permesso ma per stare sul sicuro gli darò qualcuno vivo di tanto in tanto
come piante d'acqua di quelle che ormai mi son rimaste purtroppo ho visto non gradiscono nulla o forse le do nel modo sbagliato non so, devo provare a darci uno stelo completo lasciato galleggiare in acqua?
l'osso di seppia tagliato a pezzetti piccoli se lo vanno a tirare sul da fondo invece! la prima volta neanche l'hanno calcolato il pezzetto gli sventolavo davanti! praticamente la tarme della farina saranno una a testa ogni 2 settimane e le sto spronando a mangiare più Reptomin Baby e il latterino! chiocciole acquatiche 1/2 a testa una volta a settimana insieme agli stick..1/2 volte la settimana il chironomus (avevo due blister ora sto usando il secondo, una dose per tutti e due ora! metà mi sembrava davvero poco adesso che son più grandicelle!) una è più grossa dell'altra, per via..può essere già la differenza tra maschio e femmina oppure una mangia più dell'altra? (può essere anche quello perchè credo che quella rimasta più "sveglia" dell'altra e meno paurosa è la più grandicella) direi sto diventando bravino dai!