Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 76 a 87 di 87

Ma perche'???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor
    L'avatar di EDG
    625
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

...

Predefinito Re: Ma perche'???

Ma perchè menefreghismo? Ormai mi sembra che si parla senza cognizione di causa solo per seguire una certa tendenza.
    Se siete realmente convinti di quello che dite perchè allora nessuno dà dei menefreghisti agli organizzatori del Verona Reptiles che non si sono posti il problema che lo stesso giorno c'è Exotica in Austria? Per spirito di "giustizia" dovreste consigliare a tutti di andare lì!
    Poi un'altra cosa non mi sembra normale, cioè che in un forum che nasce principalmente per le tartarughe, chi fa parte dello staff consiglia (indirettamente) di andare a visitare una mostra di rettili in generale rispetto alla mostra più grande al mondo che tratta solamente tartarughe! (chi ha la passione per i cani non vuol dire che l'abbia allo stesso modo per tutti i mammiferi!)
    Menomale che si parla di divisioni nel mondo della terraristica, ma se neanche in un ambito più ristretto si riesce ad andare tutti d'accordo, da che pulpito viene la predica!
    Chi il 7 ottobre andrà a Verona rispetto a Cesena vuol dire che preferisce serpenti e lucertole ed è giusto e normale che sia così, ma non capisco perchè ci tenete tanto a sottolinearlo quasi un anno prima .
    C'è anche Arezzo per le tartarughe ma il periodo è diverso quindi nulla toglie che si può andare sia al Chelonian che al Tartarughebeach.
    Poi mi dovreste spiegare anche perchè una discussione aperta per discutere sulla data del Tartarughebeach per alcuni sia diventata l'occasione per mettere in mezzo anche la fiera di Milano, come per dire "prendo due piccioni con una fava"?
    Non ho niente contro nessuna fiera, comprendo gli sforzi che ognuno fa per organizzare tali eventi e spero che sia quella di Arezzo che quella di Verona si svolgano nel migliore dei modi per loro.

PS: chi ha bisogno di denigrare gli altri per portare acqua al proprio mulino, a me fa capire che in fin dei conti non riesce a trovare motivi per cui vantarsi.
    Ultima modifica di EDG; 26-01-2012 alle 13:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •