Arrivo un po' tardi ma la mia la scrivo comunque:
Sono perfettamente d'accordo con Gibo sul mantenimento delle TSS: sono animali che in inverno cadono se non proprio in letargo, in un riposo che secondo molti è il loro elisir di lunga vita.
Alcuni hanno stimato che possano vivere 1/3 di vita in più eseguendo regolari cicli stagionali. Ma sono stime, i dati reali costano troppo da ottenersi.

Capisco anche come non sia facile avendo gatti e cani abituarsi all'idea che un animale passi a buio, al freddo e senza cibo diversi mesi all'anno: ma è proprio così che sono sopravvissute per 300 milioni di anni senza colpo ferire; adattabilità.

Però, c'è la possibilità di mantenerle anche in casa perennemente, sopratutto con le dimensioni che metti a disposizione.
Quello che volevo mettere in luce è la temperatura: dici che nella stanza non utilizzata non si scenda sotto i 20 gradi; e so anche come nelle regioni fredde sia molto in voga mantenere temperature elevate nelle abitazioni, anche grazie alle ottime costruzioni isolate che avete la fortuna di avere... quindi io mi preoccuperei di tutto l'allestimento ma del riscaldatore proprio no.
Dubito che ti possa servire, sopratutto con due animali già cresciutelli, anche se a circa metà strada per le dimensioni massime.

E dico la mia sul sesso: l'esemplare nella prima foto è una femmina al 100%, ho invece qualche dubbio sul secondo animale: ce la fai a fare una foto con la coda in estensione?
Per me è femmina, ma non vorrei scrivere castronerie. Se non fosse ancora sviluppato sarebbe una cosa particolare a quelle dimensioni, ma un allevamento da incubo permette di tutto.