Citazione Originariamente Scritto da Cripticbrain Visualizza Messaggio
Questa mattina mentre scrivevo il post ho avuto un contrattempo e mi sono allontanato dal PC. Una volta tornato ho finito di scrivere il post e l ho inviato... Di conseguenza la pagina si è ricaricata e il messaggio da te scritto è apparso. Ecco perché ti è sembrato che ignorassi la tua risposta. Tutto qui. Successivamente ho anche messo like al tuo post.

Non avendo letto nulla riguardo al bug e non essendo amministratore non ero a conoscenza del problema. Non intendevo segnalare ancora una volta ma mi chiedevo semplicemente se fossi io in errore.
Tranquillo, pensavo semplicemente che avessi travisato la mia risposta.
Per il pesce non farti troppi problemi, qualsiasi pesce piccolo intero che riesci a reperire andrà benissimo, il vantaggio dei latterini è la praticità perché sono surgelati singolarmente, inoltre io ho trovato un ipermercato dove trovo la busta da 1 Kg a 3,50 euro provenineti da acque dolci (Turchia).
Mentre se compri le classiche sardine o alici fresche e le surgeli tu, tendono a incollarsi e fare un unico blocco ghiacciato, e diventa problematico prelevarle per i pasti: in questi casi io uso i sacchettini gelo e metto in un sacchettino la porzione per un singolo pasto (ho 14 tartarughe quindi in genere 14 pesci oppure la metà se sono sardine grosse che poi spezzo a metà); quindi per un pasto tolgo un sacchettino e ho una mono porzione per tutte le tartarughe.
Faccio lo stesso con altri alimenti come interiora o polpa di pollame (trovo al discount il tacchino già tagliato a pezzettini piccoli), faccio i sacchettini mono porzione e metto in congelatore.