Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Secondo me il titolo è fuorviante.
La differenza tra commercianti e allevatori è un dato di fatto.
Io sinceramente non ho mai colto qui su Tartarugando pubblicità al proprio mulino da parte degli allevatori .Anzi. Mi pare ci sia una certa ritrosia nel proporsi come venditori.
Tempo fa si era discusso su aprire o meno sul mercatino la possibilità di vendere o acquistare animali in regola creando delle regole X arginare il rischio di persone poco serie e tutelare gli acquirenti, poi non se n’è più fatto nulla.
Io tempo fa avevo proposto di creare una guida all’acquisto per neofiti.
Basandomi sulle difficoltà che avevo incontrato io stessa all’inizio.
È un forum molto molto ricco di informazioni. Bisogna usarlo. Cercare tutte le discussioni e andare a fondo sugli argomenti; le risposte ci sono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente il titolo è fuorviante ma i contenuti non lo sono o perlomeno personalmente li condivido poiché recentemente vissuti.. ho cercato disperatamente un allevatore (non un commerciante , la differenza è enorme) ed assicuro che si incontrano difficoltà oggettive! Ho chiesto info (legittime su qualsiasi acquisto, figuriamoci su “un acquisto vivo “) e qualche inserzionista (da subito .it) ha risposto piccato . Non è facile trovare persone a modo (o che perlomeno diano questa impressione, amanti di quanto cedono, non amanti del grano che possono ricavarvi)