Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Consiglio per principiante ignorante
Ancora mille grazie... Inizio lentamente a capire..
Gibo ho dato un'occhiata al tuo mastello... Molto carino e funzionale.. Però nel mio contesto non è realizzabile, o meglio, il generale alias mia moglie, mi ha bocciato il progetto in partenza dicendomi: capisco un bel laghetto con la cascatella ma il "brentom" proprio no.
Allora,in questa pensierosa giornata che passerà alla storia,scusate,non aggiungo altro, mi si sono accese 27 lampadine nella testa.
Questo il riassunto di quello che vorrei fare, scherzo.. Ho un piccolo giardino.
Adesso non riesco per svariati motivi,che evito di elencare,ma con la fine di febbraio potrei avere pronto materiale e attrezzatura e potrei stupirvi con effetti speciali... [emoji2]
Portate pazienza: il letargo per le Trachemys...
É indispensabile, consigliato, preferito, da evitare ?
In Nordamerica vanno in letargo?
Questa domanda per chiedere se mi conviene ( non economicamente ) , allestire una vasca più grande per tenerle comode in casa durante l'inverno... Oppure se è proprio necessario il letargo e quindi sarebbe dannoso e inutile...
Questo inverno restano in casa... Adesso sono strette... Qualcosa vorrei fare...
Ps: stasera hanno mangiato il primo latterino intero della loro vita...
Che voraci lo hanno dilaniato e tragurgitato....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum